Personalizzazione software gestionale

Hai bisogno di un'App per la raccolta ordini degli agenti? Oppure per la raccolta ordini dallo show-room? Un'App per la gestione della logistica di magazzino?

Scopri le nostre proposte di personalizzazione software gestionale, soluzioni che ti permettono di gestire in maniera personalizzata la tua attività commerciale.

BRIDGE: modulo Agenti – B2B WEB per Passepartout Mexal

Modulo software web-based denominato Bridge per la gestione Ordini Agenti e B2B collegato al software gestionale Passepartout Mexal. Può essere utilizzato anche per acquisire ordini in fiera e showroom.
Bridge è un’applicazione web progettata per far accedere gli agenti ai documenti di Passepartout. Il modulo è accessibile via WEB e lavora direttamente sulla replica dati di Passepartout. Il salvataggio dei dati avviene in tempo reale sul DB Passepartout. Gestione integrata al modulo documentale di Passepartout Mexal.
Possono accedere a Bridge:
  • Operatori interni all’azienda: commerciali, amministrativi, logistici
  • Agenti rappresentanti. Bridge è un ottimo strumento di lavoro, oltre all’inserimento di un ordine la forza vendita può accedere a tutte le info commerciali dei clienti
  • Clienti: è possibile assegnare al cliente una login per visualizzare i propri documenti, la situazione contabile, gestire i propri orini merce
Le funzionalità disponibili per ogni accesso sono personalizzabili.
L’interfaccia di Bridge e di tipo Web Responsive, quindi si adatta su dispositivi Desktop, Tablet o Smartphone.

Principali caratteristiche:
  • Ricerca Articoli e visualizzazione dati articolo, listino, documenti associati.
  • Visualizzazione catalogo immagini articoli contenute nel documentale di Mexal
  • Ricerca Clienti e visualizzazione dati anagrafici: indirizzi, ordinato, fatturato, saldi, scadenzario pagamenti, elenco ordini, preventivi, DDT, Fatture.
  • Gestione ordini con possibilità di ricercare ordini clienti e crearne di nuovi: scelta deposito e listino, ricerca articolo per descrizione, ricerca articolo per codice o codice a barre, visualizzazione ordine tipo carrello, aggiunta di note all’ordine
  • Visualizzazione situazione giacenza su depositi
  • Tentata Vendita: generazione DDT con scarico immediato di Passepartout
  • Possibilità di aggiungere un nuovo cliente /destinazioni merce in anagrafica
  • Ricerca e visualizzazione PDF di Fatture e DDT
  • Statistica del venduto e ordinato raggruppato per cliente con totale economico e quantità

Software Acquisizione Ordini Showroom

Abbiamo realizzato una procedura software interamente Web-based collegata al gestionale di magazzino e contabilità Passepartout Mexal per la raccolta ordini ed in genere documenti di magazzino mediante barcode.
 

Il software acquisizione ordini showroom è semplicissimo da utilizzare, pronto per essere utilizzato con ti terminali barcode Android di ultima generazione. L’esempio riportato sotto utilizza un Datalogic Memor 20, uno degli ultimi modelli di lettore barcode uscito sul mercato.

Il software acquisizione ordini showroom permette di compilare un documento qualsiasi, sia esso preventivo oppure ordine, scegliere un cliente dall’anagrafica del gestionale ed infine leggere i barcode degli articoli. L’inserimento degli articoli può essere effettuato con lettura continuativa (si legge i barcode sequenzialmente senza indicare quantità, ogni barcode aumenta la quantità di una unità), oppure con sostituzione della quantità per correggere eventuali errori.
 

Il software acquisizione ordini showroom si collega direttamente ad un listino di vendita prestabilito: ad ogni barcode letto il software visualizza il subtotale economico dell’ordine, così da tenere sotto controllo il conto del cliente.
 

Il software può anche essere utilizzato per creare un documento di rettifica inventario magazzino.

Moby- Modulo Logistica

SOFTWARE GESTIONE MOVIMENTAZIONE MAGAZZINO

Moby è il modulo software ottimizzato per terminali industriali, palmari, smartphone da utilizzare all’interno del magazzino per gestire i movimenti di carico e di scarico prodotti.
Moby è ottimizzato per lavorare con i codici a barre.

I moduli disponibili sono:

  • Carico merce: gestisce l’arrivo merce, è possibile evadere un ordine fornitore e trasformarlo parzialmente o totalmente in DDT di Carico
  • Ordine Cliente: permette l’evasione di un ordine cliente oppure la creazione di un nuovo ordine cliente non ancora presente in archivio. E’ possibile gestire l’ordine anche in modalità “ShowRoom”. E’ possibile parcheggiare un ordine in attesa di completamento e iniziare un nuovo ordine per poi riprendere il precedente.
  • Info Articoli: fornisce informazioni sugli articoli presenti in magazzino: descrizione, prezzi, disponibilità magazzino.

I nostri software sono tutti personalizzabili su richiesta del cliente. 

Indirizzo: Via G. dei Marignolli 77, 50127 Firenze - Tel : 335 237977 - Tel : 335 5927766 - Email :info@intersezione.it 
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