Hai bisogno di un'App per la raccolta ordini degli agenti? Oppure per la raccolta ordini dallo show-room? Un'App per la gestione della logistica di magazzino?
Scopri le nostre proposte di personalizzazione software gestionale, soluzioni che ti permettono di gestire in maniera personalizzata la tua attività commerciale.
Abbiamo realizzato una procedura software interamente Web-based collegata al gestionale di magazzino e contabilità Passepartout Mexal per la raccolta ordini ed in genere documenti di magazzino mediante barcode.
Il software acquisizione ordini showroom è semplicissimo da utilizzare, pronto per essere utilizzato con ti terminali barcode Android di ultima generazione. L’esempio riportato sotto utilizza un Datalogic Memor 20, uno degli ultimi modelli di lettore barcode uscito sul mercato.
Il software acquisizione ordini showroom permette di compilare un documento qualsiasi, sia esso preventivo oppure ordine, scegliere un cliente dall’anagrafica del gestionale ed infine leggere i barcode degli articoli. L’inserimento degli articoli può essere effettuato con lettura continuativa (si legge i barcode sequenzialmente senza indicare quantità, ogni barcode aumenta la quantità di una unità), oppure con sostituzione della quantità per correggere eventuali errori.
Il software acquisizione ordini showroom si collega direttamente ad un listino di vendita prestabilito: ad ogni barcode letto il software visualizza il subtotale economico dell’ordine, così da tenere sotto controllo il conto del cliente.
Il software può anche essere utilizzato per creare un documento di rettifica inventario magazzino.
Moby è il modulo software ottimizzato per terminali industriali, palmari, smartphone da utilizzare all’interno del magazzino per gestire i movimenti di carico e di scarico prodotti.
Moby è ottimizzato per lavorare con i codici a barre.
I moduli disponibili sono:
I nostri software sono tutti personalizzabili su richiesta del cliente.